Accessori garage

BASCULANTE D'INGRESSO IN KIT PER OFFICINA. Il portone si può piegare per simulare l'effetto aperto o mezzo aperto; in alternativa può essere tenuto nella forma originale per simulare il portone chiuso. Si alloggia all'interno si apposite guide incluse. Stampato in FDM.

 ESCAPE='HTML'

CARROPONTE. Il KIT comprende tutte le strutture del carroponte, verticali e trasversali, inclusi i particolari come motori e gancio ad uncino. La struttura portante è stampata in FDM mentre i dettagli in DLP. Il KIT è progettato su misura.

 ESCAPE='HTML'

ASPIRAZIONE FUMI. Il KIT comprende le ventole di aspirazione interne, le tubazioni flessibili con aggancio terminale per i tubi di scarico e la ventola esterna. Il progetto è stato realizzato su misura e stampato in FDM e DLP.

 ESCAPE='HTML'

ESTINTORE DA 6 LITRI. Questo piccolo accessorio, stampato in DLP, rappresenta nei minimi dettagli un estintore di classe A-B-C in scala 1:43. Dotato,nel retro,di supporto integrato per essere attaccato sospeso alla parete.

 ESCAPE='HTML'

SKIMAP. Tabellone con Skimap e segnali di avvertimento stampato in PLA con tecnica FDM. Questa replica, in scala 1:43 è dotato di LED da 3mm. Nel retro sono presenti le scanalature a livello per l'alloggiamento dei cavi.

 ESCAPE='HTML'

SCI FISHER. Paio di sci Fisher RC4 riprodotti in scala 1:43 con tecnologia di stampa DLP in resina. I dettagli sono molto ben curati per uno spessore massimo che varia tra 0,2 mm e 5mm.

 ESCAPE='HTML'